Spett. Vinted
In data [08/12/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online una PlayStation 5] pagando contestualmente l’importo di [€240 oltre a [€17.89di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [14/12/24], non potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [15/12/24.
Il [29/12/24] mi avete risposto accettando la richiesta di siccome non ho ricevuto la merce.
Tuttavia ad oggi, trascorsi [6] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€257.89]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento