Gentile Luca,
in riferimento alla Sua richiesta n. 1187034 ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/05/2025 e relativa alla Sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.
In merito alla risposta relativa al ticket 1137272, è stato confermato, oltre all’acquisizione della Sua autolettura, anche il conguaglio nel primo ciclo di fatturazione utile.
Per quanto riguarda le mancate risposte alle Sue richieste inviate a clienti@wekiwi.it, se ha piacere, La invitiamo gentilmente a specificarci da quale indirizzo di posta elettronica ci ha scritto, in quanto con l’e-mail in nostro possesso LUCAMATTIETO@ICLOUD.COM risulta esclusivamente la richiesta relativa alla rettifica della fattura gas, per la quale abbiamo risposto tramite il reclamo di Altroconsumo. Sarà nostra cura controllare e fornire eventuali ulteriori risposte alle Sue domande.
Come da accordi, La invitiamo ad attendere l’emissione della fattura nel corso della corrente settimana.
Rimaniamo a Sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.
Rachele -Team wekiwi
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 5 maggio 2025 19:01
A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it
Oggetto: Nuovo messaggio da LUCA M