indietro

Reclamo mancato reso materasso ordine 0011-FST7K6

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: Emma

29/10/2024

Buongiorno scrivo per l'ennesima volta ad Emma Materasso. Oltre al fatto che vengo preso in giro da più di un mese per la restituzione del materasso - e conseguentemente per la restituzione dei soldi - previsto nei 100 gg di prova, ho preso ben 4 giorni di ferie per rimanere a casa ad attendere un fantomatico ritiro del materasso che mai è avvenuto. Parlo dell'ordine 0011-FST7K6, acquisto effettuato in data 20 agosto 2024. Ho ricevuto più e più rassicurazioni per il ritiro. Ho persino ricevuto i codici CP di Poste italiane per il materasso da ritirare. Peccato che, in Poste Italiane, i codici CP ricevuti sono INESISTENTI ed intanto passa il tempo inutilmente. Pertanto chiedo che venga effettuato - questa volta realmente- il ritiro del materasso e si provveda alla restituzione di quasi 600 euro spesi. Distinti saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).