Spettabile fastweb,
Come da comunicazioni precedenti inviate dalla pec antonella.castagna@pec.it agli indirizzi documentionline@pec.fastweb.it e fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, segnalo che ho ricevuto delle fatture intestate ad Antonella Castagna con codice fiscale CSTNNL67L60A662K, codice cliente 12485199 relativa a Fastweb NeXXI CASA per un servizio che non ho mai richiesto, non ho mai attivato e sopratutto non mi è stato mai attivato e che non intendo attivare.
Continuo a ricevere fatture a mio carico, l'ultima N. M014422313 del 1/05/2024 relativa alla dismissione di un servizio che NON HO MAI ATTIVATO!!!!!!!! La fattura riporta un addebito per importi mensili non ancora fatturati??????
Ma di cosa state parlando??? E' assurdo, dopo tutte queste PEC inviate, continuate ad emettere fatture per un servizio che non è mai stato attivato.
Come riportato nelle precedenti pec inviate agli indirizzi suddetti, in data 12/04/2024 ho ricevuto sulla casella di posta elettronica a me intestata: antocastagna@hotmail.it, un messaggio in cui scrivete che "il tuo contratto di rete fissa, associato al codice 12485199, è stato disattivato."
Ci tengo a precisare che io non ho mai avuto attivo nessun servizio FASTWEB anche perché sono attiva da sempre con un altro operatore.
Questa informazione risulta totalmente infondata e vi intimo a nulla pretendere per un servizio che non avete mai fornito e che, come ripeto, non poteva essere mai stato attivato in quanto non ho mai interrotto il rapporto contrattuale con il mio operatore telefonico.
Considerando il disagio che mi state arrecando vi intimo a eliminare immediatamente le fatture a me intestate per un servizio che non esiste, fatture che mi avete arbitrariamente addebitato senza fornire alcun servizio.
Ho già provveduto a segnalare il caso con due precedenti PEC
Vorrei inoltre segnalare che il codice di migrazione riportato in fattura non corrisponde al mio.
Il modem che mi avete inviato è stato restituito tramite il link ricevuto via mail.
Se dovessi ricevere ulteriori intimazioni di pagamento procederò tramite il mio legale.
Distinti saluti
Antonella Castagna