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Reclamo per attivazione non richiesta ed addebiti illeciti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/04/2024

Il 5 novembre 2023, quando ero ancora vostro cliente, a mia insaputa, mi è stata disattivata l’offerta GO 101 STAR + EASY PAY a 7,99€/mese e attivata l’offerta MIA UNLIMITED EASY PAY a 9,99€/mese. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stato riferito che ero stato io ad accettare un’offerta telefonica qualche giorno prima, COSA CHE NON ERA MAI AVVENUTA, ED EVENTUALMENTE CHIEDO PROVA DI QUESTO. Dopo questa pratica illecita da parte vostra, decido di passare ad altro operatore, all’incirca verso metà novembre; Nonostante il cambio operatore, il 2 dicembre mi addebitate 12,98€ senza motivazione; Ulteriore addebito immotivato di 1,25€ il 01 febbraio 2024. Dopo aver inviato raccomandata con il reclamo sopra, e aver ricevuto senza alcuna spiegazione un risarcimento di 7,61€, continuo a ricevere addebiti di 1,25€ ogni inizio mese. Chiedo la restituzione degli addebiti immotivati, e il blocco di futuri addebiti associati a questa linea.

Messaggi (4)

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

07/04/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 05/04/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 aprile 2024 18:16A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Reclamo per attivazione non richiesta ed addebiti illecitiAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

11/04/2024

Coltri Giuliano via dei mandorli, 2 37010 Affi Verona 340-5343914 CLTGLN75T22B709F Buongiorno, sono qui a contestare il fatto che state ancora effettuando addebiti di 1,25€ per un offerta da me mai sottoscritta, e nonostante il fatto che io non sia più vostro cliente da mesi. Chiedo che non mi venga addebitato nessun altro importo da parte vostra per questo mio ex contratto. Grazie Cordiali saluti

G. C.

A: Wind tre s.p.a.

16/05/2024

Il 19 Aprile sono stato contattato da un vostro operatore, dicendomi che è stato accolto il mio reclamo, mi è stato richiesto l'iban per il rimborso, e mi ha comunicato che sarebbero stati interrotti gli addebiti. Ad oggi, anche a Maggio è partito un addebito, e nessun rimborso ricevuto. Attenderò un altro mese per verificare se effettivamente saranno bloccati gli addebiti e se verrà effettuato il rimborso, poi passerò questo reclamo agli avvocati di altroconsumo. Grazie

Wind tre s.p.a.

A: G. C.

16/05/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 16/05/24 siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 16 maggio 2024 13:01A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Nuovo messaggio da GIULIANOAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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