indietro

Reclamo per descrizione ingannevole e richiesta di rimedio immediato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. C.

A: Hisense

14/06/2024

Gentili Signori, mi rivolgo a voi in qualità di cliente deluso e preoccupato per l'acquisto di una lavastoviglie modello HV693C60AD , acquistato tramite Amazon durante il Black Friday di novembre 2023. Come riportato sulla pagina ufficiale del vostro sito al momento dell'acquisto (vedi allegato), il prodotto era descritto con cerniere di tipo sliding. Tuttavia, in fase di installazione, ho constatato che ciò non corrisponde a verità. Le cerniere non sono di tipo sliding, il che ha impedito l'installazione all'interno della nuova cucina. In data 13/06/2024, ho contattato il vostro servizio clienti sperando in una soluzione rapida e soddisfacente. Mi è stato risposto che, non essendo possibile la sostituzione del prodotto a molti mesi dall'acquisto, e non essendo previsto il reso per errori di questo tipo sul vostro sito, dovrei rivolgermi ad Amazon. Tuttavia, desidero sottolineare che il problema nasce da una pubblicità ingannevole sul vostro sito, rendendo Amazon estranea a questa specifica problematica. In allegato alla presente troverete copia dello screenshot della pagina del prodotto. A fronte di quanto esposte, chiedo formalmente la sostituzione del prodotto con uno che rispecchi la descrizione fornita o, in alternativa, un adeguato rimborso. Chiedo cortesemente una risposta entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione di questa lettera, altrimenti sarò costretto a valutare ulteriori azioni, incluse quelle legali. Vi ringrazio per l'attenzione e confido in una vostra rapida risoluzione del problema. Distinti saluti, Carlo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).