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Reclamo per il ritardo del rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: GENERTEL

14/08/2023

Questo viene inviato per reclamare del ritardo nel pagamento del rimborso per l'assicurazione applicata il 06/06/23 perché l'auto è stata venduta ed è stata applicata correttamente tramite l'applicazione mobile di Genertel+ e richiesta anche via e-mail con ulteriori e-mail di follow-up senza risposta. È il 14 agosto e l'assicurazione è ancora attiva sull'app mobile quando ormai dovrebbe essere disattivata e rimborsata. Ti prego di rimborsarmi l'importo rimanente dell'assicurazione il prima possibile a partire dal 06/06/23 fino alla data di fine dell'assicurazione.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: M. B.

19/09/2023

Gentile Cliente, con la presente diamo riscontro alla Sua comunicazione, e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente teniamo a comunicarLe che siamo spiacenti se, in questa occasione, il servizio offerto non è risultato all'altezza delle Sue aspettative.Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza. Nel merito di quanto esposto, in relazione al contratto in questione abbiamo provveduto in data 18/08/2023 alla chiusura dello stesso a data 06/06/2023 e al rimborso del premio non usufruito.Rimanendo a disposizione cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.- ms -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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