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Reclamo per inadempienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

21/11/2024

Buongiorno, scrivo per conto di mia moglie Riva Laura titolare della linea fissa codice cliente P1094253553. In data 04/11/2024 ho inivato via pec una lettera di reclamo dove chiedevo in quanto a novembre 2022 mia moglie ha sottoscritto telefonicamente per la linea fissa dove veniva confermato che nella nostra via e quindi la nostra abitazione era raggiunta dalla fibra misto rame fino a 100 mega, allora naturalmente abbiamo accettato l'offerta. Dopo qualche giorno scopriamo che facendo lo speed test la velocità non arriva nemmeno a 20 mega e quindi ho abbiamo provveduto a chiamare il servizio cliente che ci ha dato una bellissima notizia che nella nostra via/abitazione non è raggiunta dalla fibra e ci hanno fatto uno sconto di 3 euro sulla fattura, Il problema è che per navigare in internet sul computer per scaricare e lavorare dobbiamo collegare il telefono che va in 5G che facendo lo speed test supera quasi 200 mega e quindi paghiamo un offerta che noi non utiliziamo per via della velocità e della presa in giro che ci ha fatto WindTre. Io chiedo il cambio dell'offerta oppure passare ad altro operatore senza penali e restituire il moden WindTre senza pagare le rate residue in quanto poi dovrò buttarlo via. Oppure avere un'altra soluzione dato che poi da gennaio nella fattura ricevuta la mia offerta sarà incrementata di 2 euro quando ho avuto lo sconto di 3 euro per una inadempieza da parte di WindTre.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: A. C.

22/11/2024

Gentile ALESSANDRO CELENTANO, in riferimento alla tua segnalazione del 21/11/2024, ti comunichiamo che il codice cliente P1094253553 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 21 novembre 2024 12:30 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Reclamo per inadempienza Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: Wind tre s.p.a.

25/11/2024

Buongiorno, in riferimento alla vostra risposta invio documento d'identità dell'intestataria della linea fissa. Aggiungo anche che leggendo in internet specialmente in un sito di uno studio legale ho letto che noi possiamo cambiare operatore oppure cambiare offerta senza pagare penali e restituendo il modem senza pagare le rate residue in quanto è era stata fatta una segnalazione all'AgCom che noi possiamo fare.


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