Gentile TicketOne,
Mi rivolgo a voi in qualità di spettatore dello spettacolo "Alegría", andato in scena il giorno 13 maggio 2025 alle ore 20:30 presso il chapiteau di Sesto San Giovanni, Milano.
Purtroppo, l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative e del prezzo pagato (circa 200 euro per due biglietti), a causa di una serie di problematiche che desidero segnalare:
Durante il primo tempo, lo spettacolo è stato interrotto per circa mezz’ora, probabilmente a causa di una tempesta di fulmini in zona.
L’intervallo è durato molto più dei 25 minuti previsti, senza alcuna comunicazione al pubblico.
La parte aerea dello spettacolo non è stata eseguita, presumibilmente per ragioni di sicurezza, ma anche in questo caso senza alcun avviso o spiegazione ai presenti.
Comprendo che la sicurezza di artisti e pubblico debba avere la priorità e che eventi atmosferici possano comportare variazioni, ma ritengo inaccettabile l'assenza totale di comunicazione durante l’evento. Avremmo almeno meritato di essere informati tempestivamente sulle modifiche in corso.
Alla luce di quanto sopra, richiedo un rimborso totale o almeno due biglietti per uno spettacolo futuro, considerato che l’esperienza offerta è stata significativamente diversa da quella promessa e pubblicizzata.
Resto in attesa di un vostro riscontro e mi auguro possiate comprendere le mie ragioni come spettatore deluso ma ancora fiducioso nella qualità che normalmente contraddistingue TicketOne e Cirque du Soleil.
Cordiali saluti,
Daniele D.