scrivo per segnalare un disservizio occorso in data odierna presso il vostro punto vendita nella sede di Palermo Via Ugo La malfa, relativo alla promozione "6+2 in omaggio" su piatti e bicchieri, valida dal 09/04/2025 al 22/04/2025, come da materiale promozionale esposto in negozio (vedasi foto allegate).
Nella giornata odierna io e la mia famiglia abbiamo acquistato 12 bicchieri in plastica, come quelli che allego in foto. Prima dell'acquisto abbiamo espressamente chiesto conferma alla commessa circa l'applicabilità della promozione, e ci è stato garantito che la stessa fosse valida anche per questi articoli, non appartenenti alle collezioni escluse “Perle” e “Versailles”.
Tuttavia, al momento del pagamento, ci è stato riferito che i bicchieri in plastica non rientrano nella promozione, nonostante non vi sia alcuna indicazione esplicita in merito né nel cartello né nei termini riportati in piccolo. Ciò ci ha costretti a rinunciare all'acquisto di 4 bicchieri, perdendo di fatto il vantaggio promozionale che ci era stato confermato e che scadeva oggi.
Riteniamo questo episodio scorretto, sia per la comunicazione ambigua del materiale promozionale, sia per la mancanza di chiarezza e coerenza da parte del personale di cassa.
Chiediamo quindi:
un chiarimento ufficiale sulla validità della promozione per i bicchieri acquistati (come da foto);
un eventuale rimborso o riconoscimento promozionale, essendo stata la mancata applicazione della promozione frutto di un errore non nostro.
In attesa di un vostro riscontro,
cordiali saluti.