Spett.le Poste Italiane,
mi rivolgo a voi per segnalare un grave disservizio relativo al mio conto corrente, che ho attivato tempo fa. Nonostante il mio regolare pagamento del canone mensile, ad oggi non sono in grado di usufruire del servizio in quanto non ho mai ricevuto la carta associata al conto. Dopo aver contattato il vostro servizio di assistenza e aver preso appuntamenti presso le filiali competenti, mi è stato riferito che la carta sarebbe stata inviata all'indirizzo precedente, e non a quello attuale, nonostante io abbia prontamente comunicato il cambiamento di residenza al momento dell'attivazione del conto.
Questa situazione sta causando notevoli disagi, in quanto, pur pagando regolarmente il canone, mi vedo impossibilitato a utilizzare il conto e tutti i servizi annessi. Il fatto che le vostre operazioni non abbiano preso in considerazione l'indirizzo aggiornato, nonostante le numerose comunicazioni e tentativi di risoluzione, è inaccettabile.
Chiedo pertanto:
Una verifica urgente sulla corretta registrazione dei miei dati anagrafici e dell'indirizzo aggiornato nel vostro sistema.
La spedizione immediata della carta al mio attuale indirizzo di residenza.
Compensazioni adeguate per il disservizio subito, considerando che sto pagando un canone mensile senza poter usufruire del servizio a cui ho diritto.
Resto in attesa di un vostro riscontro rapido, auspicando che possiate risolvere quanto prima questa situazione.
Distinti saluti,
FRANCESCO AUTIERO
VIA DELLA LIBERTA' 209
3519799704
001068835394
08/11/2024