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Reclamo per mancata consegna della carta e impossibilità di utilizzo del conto corrente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: poste italiane

08/11/2024

Spett.le Poste Italiane, mi rivolgo a voi per segnalare un grave disservizio relativo al mio conto corrente, che ho attivato tempo fa. Nonostante il mio regolare pagamento del canone mensile, ad oggi non sono in grado di usufruire del servizio in quanto non ho mai ricevuto la carta associata al conto. Dopo aver contattato il vostro servizio di assistenza e aver preso appuntamenti presso le filiali competenti, mi è stato riferito che la carta sarebbe stata inviata all'indirizzo precedente, e non a quello attuale, nonostante io abbia prontamente comunicato il cambiamento di residenza al momento dell'attivazione del conto. Questa situazione sta causando notevoli disagi, in quanto, pur pagando regolarmente il canone, mi vedo impossibilitato a utilizzare il conto e tutti i servizi annessi. Il fatto che le vostre operazioni non abbiano preso in considerazione l'indirizzo aggiornato, nonostante le numerose comunicazioni e tentativi di risoluzione, è inaccettabile. Chiedo pertanto: Una verifica urgente sulla corretta registrazione dei miei dati anagrafici e dell'indirizzo aggiornato nel vostro sistema. La spedizione immediata della carta al mio attuale indirizzo di residenza. Compensazioni adeguate per il disservizio subito, considerando che sto pagando un canone mensile senza poter usufruire del servizio a cui ho diritto. Resto in attesa di un vostro riscontro rapido, auspicando che possiate risolvere quanto prima questa situazione. Distinti saluti, FRANCESCO AUTIERO VIA DELLA LIBERTA' 209 3519799704 001068835394 08/11/2024

Messaggi (2)

poste italiane

A: F. A.

12/11/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria); - Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Poste Italiane S.p.A., Patrimonio BancoPosta- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma; - Fax al numero 06/59580160 - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 8 novembre 2024 14:31 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Reclamo per mancata consegna della carta e impossibilità di utilizzo del conto corrente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. A.

A: poste italiane

12/01/2025

Ne ho fatti tanti di reclami, al punto tale da iscrivermi a questa piattaforma, non intendo spendere altro tempo per compensare i vostri errori.. sto pagando un canone per non incorrere in sospensione del conto, ed esigo un rimborso per tutti i mesi che sono impossibilitato ad usare ilio conto corrente. Attendo vostre risposte.. ormai ho terminato la pazienza, neanche i vari direttori delle poste del mio paese PORTICI (NAPOLI) sono riusciti a fare qualcosa.. almeno chiudetemelo e altitemene un altro!


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