indietro

Reclamo per mancata consegna e disservizio grave

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. S.

A: Douglas

20/11/2024

scrivo per esprimere il mio profondo disappunto in merito alla gestione di un ordine effettuato il 9 novembre, che doveva essere consegnato il 12 novembre. Il pacco in questione era un regalo per il compleanno di mia figlia, quindi di particolare importanza. Il 12 novembre, ho ricevuto un messaggio dal corriere in cui mi veniva comunicato che avevano tentato la consegna ma non ero presente. Questo è falso: ero in casa e, nello stesso momento, ho ritirato altri pacchi destinati ad altri membri della mia famiglia. Subito dopo, mi è arrivato un altro messaggio che annunciava un ritardo nella consegna, spostandola al giorno successivo. Nonostante abbia atteso ulteriori giorni, il pacco non è arrivato. Ho contattato via e-mail il servizio clienti, sottolineando l’urgenza della situazione, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Il giorno successivo, ho chiamato il numero clienti: mi è stato detto che avrebbero verificato la situazione in giornata, ma la risposta ricevuta tramite e-mail è stata un’ulteriore richiesta di attesa per altri 2-3 giorni. Ormai certa che il regalo non sarebbe mai stati consegnato, come effettivamente accaduto, essendo ormai prossimo il compleanno di mia figlia, ho dovuto provvedere all'acquisto di un nuovo regalo, con conseguenti disagi e costi aggiuntivi. Dopo gli ulteriori giorni di attesa, ho ricevuto solo un'e-mail che mi informava che il rimborso del pacco ufficialmente dichiarato smarrito sarebbe stato effettuato entro 15 giorni. Ritengo inaccettabile il trattamento ricevuto: il mancato rispetto dei tempi di consegna, la comunicazione tardiva e fuorviante, il ritardo nella gestione delle segnalazioni e la vostra indifferenza rispetto al danno arrecato denotano una grave mancanza di professionalità.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).