Spettabile Sharp Electronics Italia S.p.A,p.c.: Spettabile Altroconsumo.Oggetto: reclamo per mancata restituzione prodotto in garanziaNumero commessa di riparazione in garanzia: 1158661.Con la presente intendo sporgere reclamo ufficiale per la mancata restituzione del prodottoin garanzia: forno a microonde mod. YC-MG01ES s/n: YCMG01ESS11252092448,consegnato per riparazione al vostro centro assistenza autorizzato TADINI ALESSANDRO -Via Bonghi 19 - Stresa (VB) il 10/01/2023 e a voi spedito il 16/01/2023.Come si evince dalla documentazione allegata, la pratica di riparazione è stata chiusa il31/01/2023 con commessa n. 1158661, ma da allora non è mai stato restituito né al centroassistenza di cui sopra, né al sottoscritto.Tutte le successive comunicazioni ricevute dal vostro servizio clienti sono statelacunose, confuse o errate, nessuno è mai stato in grado di dirmi se e quando il prodottoin questione verrà restituito, e sono già passati 3 mesi da quando ho richiesto l’assistenza.Allego alla presente ricevuta di ritiro rilasciata dal centro assistenza, ricevuta di acquisto, edocumento di identità.Nel caso in cui intendiate rispedire il prodotto riparato, trovate di seguito i miei riferimenti perla spedizione, oltre ovviamente a quelli del centro assistenza già citato.Nel caso invece in cui il prodotto non potesse essere restituito in quanto non riparabile osmarrito, indico di seguito le coordinate bancarie per il rimborso del valore di acquisto di €92.90.Con riserva di ogni ulteriore azione, porgo distinti saluti.