Spett.le Fastweb
La presente per portare alla vostra attenzione la gravità di quanto accaduto in relazione alla linea mobile a me intestata . Giorno 8 Maggio ho acquistato l'offerta mobile fastweb di 150 Gb a 7,95 euro. Purtroppo sono stata costretta a fare il contratto tramite operatore telefonico, perché la procedura avviata, tramite web, da me in autonomia... non era andata a buon fine. Soltanto a poche ore dalla portabilità del numero, da me richiesta in fase di sottoscrizione, scopro che l'operatrice che si era occupata di fare tutta la procedura... Non aveva spuntato l'opzione di trasferimento del credito, arrecandomi un danno enorme!! Avevo 59,73 di credito col precedente operatore e in questo modo sono andati persi. Chiedo, cortesemente, di risolvere tempestivamente la questione,perché è intollerabile un errore del genere! Preciso di aver dettagliato tutto anche tramite pec.
In attesa di un vostro cortese riscontro, invio cordiali saluti.