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Reclamo per mancata risposta riguardo il reso presso Decathlon

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. G.

A: DECATHLON

15/01/2025

Gentile Servizio Clienti di Altroconsumo, mi rivolgo a voi per segnalare un disguido relativo a un reso che ho richiesto presso il sito di Decathlon. Nonostante siano già trascorse diverse settimane dalla mia richiesta, non ho ancora ricevuto alcuna risposta né da parte di Decathlon né da parte del loro servizio clienti. Questo comportamento mi sta causando disagi e frustrazione, considerando che mi aspettavo di poter risolvere la situazione in tempi brevi. Vi chiedo cortesemente di intervenire affinché il mio reso venga gestito correttamente e nel minor tempo possibile. Allego a questa email tutti i dettagli del reso effettuato, compreso il numero di ordine e la documentazione che potrebbe essere utile per una rapida risoluzione del problema. Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti, Sergio Gastoni serjgastoni@gmail.com 3472697373 Ordine N. IT44XEU79JHW

Messaggi (5)

DECATHLON

A: S. G.

18/01/2025

Gentile Sergio, grazie per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon Italia. In questo periodo stiamo affrontando un volume di richieste superiore al solito e, sebbene stiamo facendo il possibile per rispondere a tutti i nostri clienti nel più breve tempo possibile, comprendiamo il disagio che ciò possa causare. Abbiamo gestito la sua segnalazione in data 16/01, prendendo contatto con il Partner ed organizzare il suo reso. Il Partner risponderà alla segnalazione in 48 ore (Sabato e Domenica esclusi). A riscontro sarà nostra premura ricontattarle e condividerle i dettagli relativi al reso richiesto. La ringraziamo per la sua pazienza e la rassicuriamo che faremo tutto il possibile per assisterla al più presto. Le auguriamo una buona serata, Servizio Clienti Decathlon Italia CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno mer 15 gen 2025 alle ore 13:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. G.

A: DECATHLON

23/01/2025

Buongiorno, Vi faccio presente che sono passate più di 48 ore dalla mail di risposta e ancora non ho ricevuto nessun riscontro in merito al mio reso. Cordiali saluti

DECATHLON

A: S. G.

24/01/2025

Gentile cliente, porgiamo le nostre scuse per la risposta tardiva alla sua richiesta di reso. Ci stiamo interfacciando con il partner per verificare il prodotto ed il relativo reso. abbiamo inoltrato nuovamente il video che ci ha fornito. Non appena avremo riscontro sarà nostra premura contattarta tramite mail. Le progo nuovamente le nostre scuse. Decathlon Italia CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno gio 23 gen 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. G.

A: DECATHLON

29/01/2025

Buonasera, A seguito della mia richiesta precedente, vi invito cortesemente a informarmi su come concludere la pratica di reso. Desidero sottolineare che in passato ho già effettuato un reso con voi, che è stato gestito e risolto nel giro di una settimana. Non comprendo quindi il motivo per cui, a distanza di quasi un mese dalla mia prima e-mail, non si sia ancora giunti a una soluzione. Vi chiedo gentilmente di procedere con la gestione della mia richiesta al più presto. In caso contrario, mi vedrò obbligato a intraprendere le vie legali. Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 31 gennaio 2025

DECATHLON

A: S. G.

01/02/2025

Gentile cliente buongiorno, siamo desolati per il protrarsi delle tempistiche di reso. La informiamo che avendo acquistato un prodotto venduto e spedito da un nostro partner il reso viene gestito dal partner. Stiamo tenendo monitorato il suo ordine e stiamo facendo il possibile affinché il partner ci fornisca i documenti di reso al più presto. Sarà nostra premura contattarla non appena riceveremo l'etichetta di reso relativa al suo ordine. La informeremo via mail all'indirizzo mail collegato al suo account Decathlon. Distinti saluti Decathlon Italia CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno mer 29 gen 2025 alle ore 23:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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