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Reclamo per mancato rimborso – Ordine n. 1017950779

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Gentile Altroconsumo, Mi rivolgo a voi per segnalare un problema riscontrato con l’azienda Farmaè, che ad oggi non ha ancora provveduto al rimborso relativo al mio ordine n. 1017950779, risalente a Marzo 2025. Ho richiesto il rimborso a marzo e, nonostante i vari solleciti, non ho ricevuto alcuna risposta chiara né il pagamento dovuto. Questa situazione sta causando un disagio significativo e ritengo che l’azienda stia violando i diritti dei consumatori. Vi chiedo quindi supporto per affrontare questa problematica e ottenere quanto mi spetta. Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli e documentazione a supporto della mia richiesta. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e per l’aiuto che potrete fornirmi. Cordiali saluti, Laura Santoni

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. S.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


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