Buonasera,
scrivo per segnalare un problema relativo a una prenotazione effettuata tramite Smartbox, utilizzando un cofanetto regalo in mio possesso.
Ho prenotato un soggiorno di 2 notti per 2 persone presso l’Agriturismo Ranch dei Lupi. Sul profilo Smartbox della struttura era indicato che, tra i servizi aggiuntivi, erano disponibili culle o letti con supplemento. Avendo due gemelli di un anno e mezzo, ho inserito nelle richieste speciali la necessità di avere due culle.
Successivamente, ho ricevuto conferma della prenotazione da Smartbox, dopo aver pagato un supplemento di 50€. A quel punto ho contattato la struttura per confermare la disponibilità delle culle, ma mi è stato detto che il profilo Smartbox è errato, che il cofanetto è valido solo per 2 adulti e non per 2 adulti + 2 bambini. Inoltre, mi è stato detto che non è possibile annullare la prenotazione.
Trovo inaccettabile che le informazioni riportate sul sito Smartbox risultino fuorvianti e che, nonostante l’evidente errore la struttura sia disposta a trovare una soluzione, al momento ho provato a contattare Smartbox tramite il numero che trovo in paypal ma dice che è inesistente.
Di conseguenza, sto bloccando la transazione del supplemento di 50€ tramite PayPal, in attesa di chiarimenti, e chiedo quanto segue:
l’annullamento immediato della prenotazione senza penali;
il rimborso (o la cancellazione definitiva) del supplemento versato;
una verifica da parte vostra sulla correttezza delle informazioni presenti sul profilo della struttura.
In allegato troverete: la conferma della prenotazione, la ricevuta del pagamento del supplemento e screenshot del profilo della struttura.
Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti,
Emanuele