Buongiorno,
La presente per inviare un ulteriore reclamo, a seguito invio di diverse mail e una PEC, nei confronti della vostra azienda e del comportamento riscontrato nell'ultimo periodo, che ritengo essere non rispettoso nei confronti del cliente.
Premesso che in passato ho già utilizzato il sito per altri acquisti e non erano stati riscontrati questi problemi, nell'ultimo periodo ad ogni ordine fatto di prodotti indicati come disponibili nel sito, è stata inviata una mail per segnalare la mancanza di alcuni o tutti i prodotti nell'ordine, e la promessa di un rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione.
Cosa che, purtroppo, non avviene.
Non vedo, quindi, perché il cliente deve pagare per merce che voi dichiarate falsamente come disponibile, salvo poi giustificarne la mancanza per un problema del fornitore, quando dovreste essere voi a garantire tale disponibilità e renderla evidente o meno nel sito.
Facile intascare i soldi e poi, con tutta la calma, predisporre i rimborsi.
Rimborsi che, per giunta, non avvengono nei tempi indicati.
Primo ordine n. 1017759804, effettuato in data 08.02, con merce segnalata come disponibile nel sito, ricevuta mail in data 12.02 di mancanza prodotto e presunto rimborso di euro 18,14, ad oggi (giorni lavorativi trascorsi 61) non ancora ricevuto;
secondo ordine n. 1018194412, effettuato in data 06.04, con merce segnalata come disponibile nel sito, ricevuta mail in data 14.04 di mancanza prodotto e presunto rimborso di euro 89,86, ad oggi (giorni lavorativi trascorsi 18) non ancora ricevuto;
non ultimo, ordine n. 1018316748 effettuato in data 23.04, con merce segnalata come disponibile nel sito, ricevuta mail in data 29.04 di mancanza prodotto e presunto rimborso di euro 17.96, ad oggi (giorni lavorativi trascorsi 9) non ancora ricevuto.
Come già detto, trovo non corretto per il cliente dover continuare a pagare per prodotti dichiarati disponibili e poi in realtà non presenti, pagare per questi prodotti e poi non ricevere i rimborsi nelle tempistiche dichiarate.
In attesa di una vostra pronta risposta e dei rimborsi spettanti,