indietro

Reclamo per reso non rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: ZARA

02/05/2024

Spett. Zara, In data 21 marzo ho effettuato reso di due pacchi presso punto in post. I due pacchi sono entrambi arrivati al Vostro magazzino Come Dimostra il tracking. Mi è stato rimborsato un primo reso di 277 euro in data 27/3. Per quanto riguarda il resto, 250 euro, non mi è mai stato accreditato, adducendo la scusa del pacco non arrivato in magazzino o non contenente i capi. Se anche fosse, è un problema del corriere da voi scelto con cui avete una assicurazione. Ma in ogni caso il pacco risulta consegnato. Attendo una riposta e il mio rimborso essendo passato ormai più di 30 giorni. Allego in tracking dei due pacchi e il totale della restituzione. Grazie Dominici Valentina dominicivale@libero.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).