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Reclamo per ritardo nel rimborso delle spese mediche – Polizza n hey748553

Risolto Pubblico

Heymondo

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. R.

A: Heymondo

03/10/2024

Mi rivolgo a voi in merito alla mia richiesta di rimborso per le spese mediche sostenute durante il mio recente viaggio in Egitto, avvenuto ad Agosto In seguito a un malessere sopraggiunto durante il soggiorno, ho immediatamente contattato la vostra assistenza, come indicato dalla vostra procedura. Mi è stato consigliato di recarmi presso la clinica del resort, dove ho sostenuto una spesa di €1200 per le cure mediche necessarie. Dopo il mio rientro, ho inviato tutta la documentazione richiesta, incluse ricevute e referti medici, per procedere con il rimborso. Tuttavia, nonostante numerose telefonate e email da parte mia per sollecitare una risposta, sono trascorsi ormai due mesi senza alcun riscontro da parte vostra. Considerato il ritardo ingiustificato e la mancanza di comunicazione, vi richiedo l’immediato rimborso della somma pagata, oltre a un chiarimento riguardo la gestione del mio reclamo. In caso di ulteriori ritardi, mi riservo il diritto di rivolgermi alle autorità competenti per tutelare i miei diritti di consumatore. Attendo una vostra risposta urgente e risolutiva

Messaggi (1)

Heymondo

A: O. R.

07/10/2024

La richiesta (338739) è stata aggiornata. Se desideri aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Alex (Heymondo Italia) 7 ott 2024, 10:31 CEST Salve Oxana, siamo spiacenti di leggere che stia avendo difficoltà con la gestione del sinistro. Ci siamo messi già in contatto con i colleghi dell'ufficio rimborsi: il suo caso è attualmente oggetto di un'analisi approfondita e uno dei nostri agenti si è già messo in contatto con lei per informarti su tutti i dettagli. Ciò nonostante ci informano da parte dell'ufficio rimborsi che, nel caso esistano due polizze volte a coprire lo stesso rischio, esiste una procedura standard che legalmente devono svolgere, non possono ovviarla. Le manderanno a breve le istruzioni in merito. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a disposizione. Un saluto, Heymondo Reclami 3 ott 2024, 08:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Protezione dei dati personali e della LSSI Questo messaggio è privato e CONFIDENZIALE e rivolto esclusivamente alla persona a cui è indirizzato. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, non dovete divulgarlo, copiarlo, distribuirlo o utilizzarlo in alcun modo. Si prega di avvisare il mittente ed eliminare il messaggio e gli eventuali documenti che vi possono essere allegati. Non vi è rinuncia alla riservatezza né a nessun vantaggio, a causa di trasmissione errata o di cattivo funzionamento. .[W57Y9J-VY90R]


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