Gentili Responsabili Riello,
con la presente desidero esprimere il mio disappunto per l’inadeguatezza del servizio di assistenza tecnica ricevuto in seguito a un guasto occorso al mio impianto Riello lo scorso venerdì 4 luglio.
Ho ricontattato il vostro centro assistenza il più vicino, il lunedì 7 luglio, dopo aver constatato che di sabato non è operativo. A oggi, 16 luglio, sono ancora in attesa di un ricontatto da parte di un tecnico, senza alcuna indicazione chiara sui tempi di intervento.
Trovo inaccettabile che per un guasto si debbano attendere settimane, e che per una semplice manutenzione ordinaria servano addirittura mesi. Ho tentato di contattare anche altri centri autorizzati in Sardegna, ma nessuno presta servizio fuori dalla propria provincia, lasciando di fatto l’utente senza alcuna alternativa valida.
Dopo l’investimento iniziale sostenuto per l’impianto, è inconcepibile trovarsi ogni anno con un guasto e un’assistenza praticamente inesistente, specie in piena estate, con temperature elevate