indietro

reclamo per un servizio VERGOGNOSAMENTE scadente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. S.

A: Leroy Merlin

07/03/2024

Spett. Altroconsumo sono un Vs. socio . Ho inviato tramite PEC il reclamo a Leroy Merlin e ho recensito su TrustPilot la seguente situazione :" in data 3 febbraio u.s ho effettuato un ordine tramite il Vs.sito ( N. 24034L7624 poi diventato 599255) e subito dopo aver pagato tramite paypal mi è arrivata la mail di conferma ricezione dell'ordine che allego dove mi si comunicava la consegna della merce tra il 14/02/2024 e il 16/02/2024. da quel momento non ho più ricevuto nessuna comunicazione e quando si avvicinava la data "PRESUNTA" della consegna andando sul sito ( dove sono registrato) ho scoperto che la data di consegna era diventata 5 marzo ho reclamato tramite il format del sito e sono stato contattato telefonicamente per sentirmi dire " che era così perchè non avevano le telecamere". MA NESSUNO SI ERA DEGNATO DI COMUNICARE IL CAMBIO DATA. Ho aspettato................... e oggi 5 marzo pensavo di ricevere il materiale ordinato ma TRAMITE IL VOSTRO SCADENTE E DISORGANIZZATO CENTRO DI ASSISTENZA TELEFONICO ( ben 3 telefonate) dopo aver aspettato invano per tutta la giornata un corriere mi sono sentito dire che " OGGI E' STATA AFFIDATA AL CORRIERE LA CONSEGNA MA CHE VERRA' EFFETTUATA PROSSIMAMENTE" CHE DIRE? HO ATTESO PIU' DI UN MESE E UNA GIORNATA INTERA SENZA USCIRE DI CASA SONO VERAMENTE DISGUSTATO. i soldi ve li siete presi subito ( più di un mese fà) e io sto ancora aspettando i vostri comodi. e chissà quando mi verranno consegnate le telecamere??? PENSAVO CHE DIETRO IL NOME LEROY MERLIN CI FOSSE UNA ORGANIZZAZIONE EFFICIENTE. MI SONO SBAGLIATO. Sia per la PEC che per la recensione su TrustPilot ho ricevuto montagne di scuse e promesse di solleciti ma fino a oggi del materiale ordinato e già pagato ( da più di un mese) nemmeno l'ombra. la mia domanda E' POSSIBILE CHIEDERE UN RISARCIMENTO DANNI PER UN TALE DISSERVIZIO???


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).