I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alert
Gentile Cliente ,
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla sua segnalazione la invitiamo a fare riferimento all'organizzatore dell'evento.
Grazie e cordiali saluti
Servizio Clienti TicketOne
Info ordini
Correzione/cambio indirizzo di spedizione
Cambio modalità delivery
Richiesta rimborso e diritto di recesso
Chi è l'organizzatore dell'evento
Servizi TicketOne
Info disabili
Rivendita biglietti (Fan Sale)
Fan Ticket
Acquisto biglietto nel punto vendita
Polizza Biglietto Sicuro
Info e modalità rimborsi
Informazione rimborsi
Verifica voucher organizzatori
Utilizzo voucher organizzatori
Eventi non più rimborsabili
Domande frequenti
Tempi di consegna
18app
Carta del docente
Call center 892.101
FAQ
TicketOne S.p.A
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.
Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA
Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy
Posta originale:
Reclamo per visibilità compromessa – Concerto Ultimo San Siro 5 luglio 2025 – Settore 146
Hai ricevuto un reclamo da FRANCESCO GHai ricevuto un reclamo da FRANCESCO G
FRANCESCO G vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteFRANCESCO GRECONumero fattura1247406131Pratica n.13010517Tipologia di problemaQualità del servizioDescrizioneSpett.le Vivo Concerti,
il giorno 5 luglio 2025 ho partecipato al concerto di Ultimo – La favola continua presso lo Stadio San Siro di Milano, acquistando regolarmente un biglietto tramite TicketOne/Eventim per il Settore 146 – Primo Anello Verde.
Al momento dell’acquisto non era segnalata alcuna visibilità limitata, né risultava alcun avviso sulla piattaforma di vendita o sul biglietto stesso.
Tuttavia, la visibilità dal mio posto si è rivelata gravemente compromessa:
• il palco era completamente laterale e decentrato;
• nessuno schermo era visibile dal mio punto, rendendo impossibile seguire lo spettacolo in modo adeguato;
• la qualità dell’esperienza è risultata non conforme a quanto promesso.
...