indietro

Reclamo qualità divano Meraviglia

Chiuso Pubblico

Divani&Divani by Natuzzi

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Divani&Divani by Natuzzi

17/02/2024

Spett. Divani&Divani by Natuzzi In data 14/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Cinisello Balsamo in viale Fulvio Testi 129 (MI) un divano 2 posti modello MERAVIGLIA con movimento relax pagando contestualmente un acconto di € 1000,00 e sottoscrivendo un finanziamento per saldo di € 2150,00 . In data 11/12/2023 mi è stato consegnato il divano e ho subito riscontrato un difetto di fabbricazione che vi ho prontamente segnalato come da mail seguente inviatavi il 12/12/2023 allegando documentazione fotografica. In data 23/01/2024 il tecnico dell'assistenza Divani&Divani by Natuzzi ha visionato il mio divano affermato che le grinze non sono un difetto di lavorazione , ma dipendono dalla forma del divano. Ciò nonostante ribadisco che il divano visionato in negozio e il modello visto su catalogo non presentano queste grinze. Ritengo che il prodotto da me acquistato non corrisponda a quello ricevuto. Vi chiedo gentilmente un sollecito riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Gilli Roberto Fausto Mail inviata in data 12/12/2023 Buongiorno, sono Gilli Roberto e in data 14/10/2023 ho acquistato un divano due posti modello MERAVIGLIA con movimento relax presso il negozio di Cinisello Balsamo in viale Fulvio Testi 129, che mi è stato consegnato in data 11/12/2023. Come da accordi verbali, in data 11/12/2023 con il Sig. Salvatore, vi scrivo per evidenziare che il profilo in pelle è stato cucito in modo da creare moltissime grinze con un effetto estetico che non corrisponde al prodotto da me ordinato (in allegato la documentazione fotografica). Sono tornato in negozio (11/12/2023) per controllare il divano esposto che non ha le grinze presenti sul mio, come del resto non visibili nemmeno su quello nel vostro catalogo. Devo segnalare anche che la Sig.ra Guandalini, con la quale ho fatto il contratto, non ha indicato alcun problema particolare nell'accoppiare il tessuto scelto con il profilo in pelle. Chiedo che questo difetto estetico venga prontamente risolto. In attesa di un Vostro sollecito riscontro porgo cordiali saluti. Roberto Fausto Gilli

Richiesta di assistenza 01 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).