indietro

Reclamo rimborso ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. D.

A: FARMAÈ

26/02/2025

Spett. Farmaè In data 16/02/ 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. - Caudalie Gocce Solari Autoabbronzanti 15ml, prezzo €14,82. In data 19/02/25 mi avete avvisato tramite mail che per sbaglio il prodotto non c era. Ad oggi attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail, per un importo di 4.94€ e al contempo annullare i restanti due pagamenti programmati su Scalapay. Tuttavia ad oggi, trascorsi 7 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso. Attendo un vostro riscontro. Grazie. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).