Spett. BuddyFit,
In data 08/01/26 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico al vostro servizio, pari a 69.99.
Vi ho già scritto utilizzando email normale per la richiesta del rimborso, ma mi avete risposto che non fate i rimborsi dei rinnovi automatici.
Vi richiedo nuovamente di rivalutare la questione (è anche scritto sul vostro sito, che i rimborsi possono venire valutati caso per caso a seconda del problema) in quanto già lo scorso anno ho utilizzato pochissime ore del servizio per seguire qualche ora della vostra piattaforma (max 10 ore), comprando un abbonamento. Come spiegato al vostro servizio clienti, vi ho scritto entro i 14 gg per chiedere il recesso da un rinnovo avvenuto automaticamente, come da normativa che prevede il diritto di recesso. Inoltre non ho ricevuto alcun preavviso della data del rinnovo automatico e quindi dell’addebito nonostante il servizio clienti dica che è semplicemente indicato nelle clausole iniziali ma non viene segnalato qualche giorno prima che l'abbonamento è in scadenza. Trattandosi nel mio caso di un un servizio che non ho usato e non userò, non mi sembra corretto dover pagare quasi 70 euro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie