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RECLAMO VS FATTURE DAL 22/08/2022 AL 22/01/2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. Z.

A: Wind tre s.p.a.

18/10/2023

Spett. WINDTRE SPA, Sono la moglie del titolare del contratto per telefonia e Internet ADLS, Centro di fatturazione P1098755798 e scriviamo nuovamente perchè non è stato risolto il nostro problema anzi abbiamo ricevuto il Vs preavviso di sospensione e cessazione del servizio. Vi invitiamo a riprendere i nostri reclami inoltrati tramite posta raccomandata (l'ultimo da Voi ricevuto il 24/11/2022 nr raccomandata 20045562806-3) che riassumono nel dettaglio gli avvenimenti da Luglio 2022 quando abbiamo stipulato un nuovo contratto telefonia + internet ADSL più vantaggioso di quello stipulato in precedenza.Purtroppo abbiamo ricevuto fatture in cui ci venivano addebitati i canoni di entrambi gli abbonamenti quando il vecchio sarebbe dovuto cessare contestualmente all'attivazione della nuova offerta (secondo anche una logica elementare) In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Possenti Pietro Ambrogio

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: K. Z.

18/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

K. Z.

A: Wind tre s.p.a.

25/10/2023

Buongiorno,come richiesto allego delega e copia del documento dell&#39intestatario.Restiamo in attesa di Vs riscontro.Distinti saluti

Wind tre s.p.a.

A: K. Z.

25/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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