VISTO
1. l’allegato al DPCM 21/10/2008, in cui si definiscono le dotazioni minime per la classificazione di albergo a quattro stelle
2. visto il codice Articolo 2 Codice del consumo (D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206), Aggiornato al 31/12/2023) - Diritti dei consumatori Ai consumatori ed agli utenti sono riconosciuti come fondamentali i diritti:
a) il diritto ad una adeguata informazione e ad una corretta pubblicità; il diritto all’esercizio delle pratiche commerciali secondo i principi di buona fede, correttezza e lealtà.
b) il diritto all’educazione al consumo.
c) il diritto alla correttezza, alla trasparenza ed all'equità nei rapporti contrattuali
d) all'erogazione di servizi pubblici secondo standard di qualità e di efficienza.
CONSIDERATO
1. che abbiamo soggiornato presso il Marina Rey Beach Resort dal 18/07/2024 al 29/07/2024
2. che la struttura ricettiva informa nel suo sito che è classificata come un 4 stelle
3. Che durante le ore di apertura del servizio di ricevimento né all’arrivo, né alla partenza abbiamo potuto usufruire del servizio di trasporto bagagli;
4. Che il servizio di connettività dati durante il soggiorno è sempre stata di livello insufficiente a consentire la navigazione in qualsiasi pagina web, sia nei locali comuni, sia nelle camere;
RITENIAMO DI AVER ACQUISTATO SERVIZI CHE
NON CI SONO STATI GARANTITI DURANTE IL SOGGIORNO.
Per tale motivo chiediamo un risarcimento di € 3.000,00 non legato a qualsiasi vostro vincolo.