indietro

Reclamo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: ITALGAS

13/09/2025

Buongiorno, mi chiamo Luciano Leso [C.F. LSELCN53T13H541S] in data 27 giugno 2025 ho richiesto la rimozione del contatore del gas presso l'abitazione di Arese in Via Giacomo Matteotti 32E. Codice Pratica: 250079558980 o IG79558980 Ho espletato tutte le pratiche burocratiche richieste, ho effettuato il pagamento, Vi ho inviato tutti i documenti richiesti, ma a tutt'oggi sono sempre in attesa di essere chiamato per l'esecuzione dei lavori. Ho telefonato diverse volte al Vs Servizio Clienti (con lunghe attese e, spesso dopo una lunga attesa, la chiamata veniva chiusa in quanto non c'era nessun operatore disponibile). Ogni qualvolta riuscivo a parlare con un Vs operatore la risposta era sempre la stessa: la sua pratica è in corso, la documentazione è a posto, a breve sarà contattato per fissare l'appuntamento per la rimozione, mandiamo avanti una segnalazione! Ho altresì inserito un sollecito sul Vs sito in data 18 agosto 2025 [Codice Pratica IG105603976), che non ha sortito nulla. È pur vero che la domanda l'ho inoltrata tramite 2i Rete Gas S.p.A che è stata recentemente acquisita da Voi, ma la mia pratica risulta essere presente nella mia area riservata sul Vs sito e perfettamente visibile dai Vs operatori, pertanto non si è persa nella "fusione". Nel deplorare quanto accaduto e nella speranza di avere un positivo riscontro da parte Vs, resto a Vs completa disposizione per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento. Cordiali saluti, Luciano Leso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).