indietro

Recupero credito non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. S.

A: Wind tre s.p.a.

14/11/2023

BuongiornoSono Scorza Tiziana sono qui a reclamare fatturazione di Wind tre che x conto di recupero crediti chiede su delle schede Sim che non ho mai richiesto né mai utilizzato ma che obbligatoriamente accettate perché facenti parte dell offerta Infatti tali Sim non le ho mai utilizzate ma ora mi chiedono pagamento su queste numerazioni Sim contestandomi il fatto che io non ho dato preavviso scritto su queste numerazioni o schede SimMa non mi è mai stato riferito nulla nonostante io mi sia recata nel punto autorizzato WindNon mi hanno mai menzionato il fatto che dovessi chiudere le Sim che mi sono state date nel momento dell’attivazione e anzi non avevo nessun vincolo al momento dell’attivazione Pertanto ritengo che queste fatturazioni siano non dovute e ingiustificateChiedo a voi di Altroconsumo di aiutarmi alla risoluzione di questa situazione Fiduciosa in tutto ciò vi ringrazio per l’attenzione Chiedo inoltre una risposta da parte di Wind Distinti saluti Scorza Tiziana

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: T. S.

14/11/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).