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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. FARMAE’, In data 23/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio con ordine # 1018314002 Niacinamide 500mg 90 Tavolette 900975297 € 15,99 € 14,54 • Ordinato 1 • Spediti 1 € 15,99 € 14,54 Solgar B-Complex Liquid 56ml 985124914 € 27,30 € 24,81 • Ordinato 1 • Spediti 1 € 27,30 € 24,81 Bioderma Atoderm Olio Doccia 1 Litro SUPER PREZZI 971268949 € 14,76 € 12,10 • Ordinato 1 • Spediti 1 € 14,76 € 12,10 Oral B Testine Di Ricambio Io Ultimate Clean Nere 2 Pezzi 982510416 € 22,00 € 18,03 • Ordinato 1 • Spediti 1 € 22,00 € 18,03 pagando contestualmente l’importo di 73,52€ (considerando di aver applicato lo sconto del 10%). Ho ricevuto solo Bioderma Atoderm Olio Doccia 1 Litro. Vi ho scritto immediatamente e la vostra risposta, mail del 29/04/25, è … “Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018314002 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Niacinamide 500mg 90 Tavolette 1pz. - Oral B Testine Di Ricambio Io Ultimate Clean Nere 2 Pezzi 1pz. - Solgar B-Complex Liquid 56ml Cordiali Saluti da Farmaè” Vi ho scritto altre volte senza avere più alcuna risposta. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso dei 3 articoli ricevuti pari a circa 59,00 € Ho pagato con SCALAPAY Rimango in attesa della restituzione immediata dei miei soldi Cordiali saluti Treu Michele

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. T.

07/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

M. T.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno, fornisco di seguito i riferimenti: IBAN IT59E0200811802000041051882 - conto intestato a Zanella Federica. Saluti. Treu Michele

FARMAÈ

A: M. T.

09/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 09/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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