Spett. Xiaomi
In data 15.07.2023 ho acquistato tramite app Mi Store un redmi note 12 codice IMEI 867846063456147 pagando contestualmente l’importo di 129,00€.
A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare il telefono , pur non presentando difetti estetici, non si accende più.
Il 12.06.2024 ho contattato il numero Verde 800 690 921 per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 17.06.2024 seguendo le istruzioni ricevute tramite corriere Bartolini come da accordi con la società Video Pacini srl da voi incaricata. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
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