indietro

Regalo di benvenuto rotto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: Altroconsumo

04/12/2025

Buongiorno, ho ricevuto il vostro aspirapolvere come regalo di iscrizione, usato una decina di volte nell'arco di 2/3 mesi dato che in casa già ne abbiamo, si è trovata l'occasione di poterlo sfruttare ma dopo essersi scaricato come normalmente dovrebbe fare, collegandolo a ricaricare il display segna 0% e da li in poi non è più aumentato. Io capisco sia un regalo, capisco che non potete regalare prodotti premium ma regalare prodotti usa e getta onestamente non lo accetto specialmente da parte vostra che nei vostri giornali parlate di economia, ecologia e risparmio.

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: D. A.

05/12/2025

Buongiorno e grazie per averci contattati. Abbiamo provveduto ad inviare la sua segnalazione al nostro ufficio abbonamenti. Cordiali saluti Lo staff di Altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).