indietro

Regalo Promozionale non consegnato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: SAMSUNG

12/10/2023

Buongiorno, ho acquistato una lavatrice Samsung perché rientrava tra quelle che permettevano di aderire alla promozione “Le eccellenze del freddo e del lavaggio ti regalano la scopa ricaricabile Jet 60” . Ho mandato i moduli e ho ricevuto conferma di aver diritto all’aspirapolvere oggetto della promo entro 180giorni. Il primo e unico tentativo di consegna è stato effettuato presso il mio ufficio il 14 di agosto (inutile dire che l’ufficio era chiuso) . Sono stato contattato dal corriere che è stato prontamente informato sia di un possibile indirizzo alternativo sia delle date di riapertura dell’ufficio (28 agosto) . Ho anche immediatamente contattato Samsung alla quale ho dato le stesse informazioni . Il 5 di settembre non avendo ancora ricevuto nulla ricontatto Samsung che risponde il 7 dicendo che ormai il pacco è rientrato in magazzino e quindi ho perso il diritto al premio come da condizioni contrattuali. Ma non è mai stato effettuato un altro tentativo di consegna ! Samsung ha poi smesso di rispondere alle mie altre e-mail . Messa così è più una truffa che altro. Ovvio che facendo un solo tentativo a ferragosto non avranno trovato nessuno degli aventi diritto si premi a casa e si saranno fatti rientrare il 90% degli aspirapolvere … Aiutatemi per favore a far valere i miei diritti. Ovviamente ho acquistato questa lavatrice (a caro prezzo) perché il prezzo era giustificato considerando il valore dell’aspirapolvere che veniva regalato insieme. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).