Buongiorno,
ho attivato il numero di telefono indicato il giorno 17 maggio 2024 presso un vostro POS ubicato all'interno del Centro Sarca Sesto San Giovanni MI al costo di EUR 20 comprensivo di carica, il cui importo è a tutt'ora indefinito.
Sebbene entro le 48 ore indicate, tale numero di telefono è risultato perfettamente funzionante sia in entrata che in uscita, a tuttora 1 giugno 2024 il numero sui vostri sistemi non risutla assegnato ad alcun cliente specifico. In particolare sui vostri sistemi il numero risulta inesistente.
Come conseguenza di qeusta situazione è impossibile chiamare il vostro servizio clienti, utilizzare la vostra applicazione, verificare il credito disponibile su internet, accedere ai dati della sim su internet e ricaricare questo numero.
Mi sono recato presso il POS di acquisto e mi hanno confermato che il numero non essite sui sistemi WIND.
Sono stati aperti dal POS 2 ticket in giorni differenti su sitemi interni differenti a me sconosciuti a distanza di 48 ore uno dall'altro. Del secondo ticket aperto ho il numero che mi è stato rilasciato dal POS: 829487871. In questo momento sono passate ulteriori 48 ore dall'apertura del suddetto ticket e tutt'ora il numero non risulta presente sui vostri sistemi come un numero WID assegnato ad un cliente in particolare.
Il numero è stato acquistato da me per conto di un mio familiare e quindi non dovrebbe essere intestato a me stesso, ma ad un altro soggetto.
Il numero è stato acquistato per ripristinare un precedente numero, sempre intestato al familiare in questione, in quanto era stato chiuso per non essere stato ricaricato per oltre 12 mesi dall'attivazione.
Non riesco a risolvere il problema in alcun modo