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reiterato annullamento di richiesta Voucher salute richiesto da Struttura convenzonata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: INTESA SAN PAOLO

15/03/2023

Buongiorno, in merito all’ennesimo vostro annullamento della pratica n. MTS87154478182023 , relativa a cure dentarie, con la quale confermavate che “ la documentazione presentata non risulta idonea perché, seppur come suggerito sono state inoltrate le fotografie della cavità orale, risultano comunque assenti i dati correlati, ovvero il nome del paziente, firma del medico e la data di esecuzione, ad attestazione della patologia in atto. Si invita ad aprire una nuova richiesta, allegando la documentazione corretta (nomi, firme e date)” Vi informo che per la richiesta inoltrata dallo Studio dentistico Struttura convenzionata con RBM Salute - Metasalute per l’apertura della suddetta pratica n. MTS87154478182023 ha correttamente allegato tutta documentazione necessaria allegata all'e-mail di diffida ad adempiere inviatavi oggi 15/03/2023. Vi intimo e diffido quindi nuovamente a prendere immediatamente contatto con la struttura con Voi convenzionata per l'immediato ripristino e accettazione della pratica annullata n. MTS87154478182023 sebbene correttamente inserita con tutta la documentazione richiesta.


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