Spett.le Wind Tre S.p.A.
Ho acquistato dal sito windtre in data 30/08/2023 - numero ordine: 9ER5S5I1E il prodotto: Zyxel WIFI Extender Wifi 6.
Ho verificato con il vostro supporto tecnico che tale prodotto non funziona.
Essendo ancora nei due anni di garanzia di legge volevo sostituire il prodotto con uno funzionante o in alternativa essere rimborsato.
Purtroppo ho contattato più volte il vostro supporto tecnico che mi ha riferito che è un problema di natura commerciale e il supporto commerciale che mi ha riferito che non avevano alcuna procedura per poter risolvere il mio problema.
Di seguito i miei dati:
ROVESTI DAVIDE
VIA GIOSUE CARDUCCI 21
42020 ALBINEA RE
C.F. RVSDVD67R20H223H
Centro di Fatturazione: P1129187711
Codice Cliente: 214288725
In allegato la mia CI e la mail di conferma del l'acquisto del prodotto.
Rimango in attesa di una vostra proposta per risolvere il problema.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Saluti
Davide Rovesti