indietro

Repeter Zyxel non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: Wind tre s.p.a.

07/08/2024

Spett.le Wind Tre S.p.A. Ho acquistato dal sito windtre in data 30/08/2023 - numero ordine: 9ER5S5I1E il prodotto: Zyxel WIFI Extender Wifi 6. Ho verificato con il vostro supporto tecnico che tale prodotto non funziona. Essendo ancora nei due anni di garanzia di legge volevo sostituire il prodotto con uno funzionante o in alternativa essere rimborsato. Purtroppo ho contattato più volte il vostro supporto tecnico che mi ha riferito che è un problema di natura commerciale e il supporto commerciale che mi ha riferito che non avevano alcuna procedura per poter risolvere il mio problema. Di seguito i miei dati: ROVESTI DAVIDE VIA GIOSUE CARDUCCI 21 42020 ALBINEA RE C.F. RVSDVD67R20H223H Centro di Fatturazione: P1129187711 Codice Cliente: 214288725 In allegato la mia CI e la mail di conferma del l'acquisto del prodotto. Rimango in attesa di una vostra proposta per risolvere il problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Davide Rovesti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).