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Replacement of Laptop Model

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

H. B.

A: ASUS

20/03/2025

Al team di supporto Asus, In allegato la fattura del mio laptop. Inutile dire che ne ho inviata una copia con il laptop che vi ho inviato per la sostituzione. Ma continuate a chiedermi la copia digitale della fattura per inoltrare la mia richiesta di sostituzione al reparto competente. Ciò significa che il processo di gestione del problema del cliente ai sensi della garanzia legale non è serio e ben pianificato. Nella mia recente e-mail ho menzionato che il mio lavoro è stato interrotto a causa della mancanza di conformità del laptop e secondo il mio diritto ho bisogno di una sostituzione il prima possibile. Tuttavia, nella mia conversazione odierna con il team di supporto hanno cercato di convincermi ad aspettare fino alla verifica del reparto riparazioni, il che non è il mio caso e non accetto che il laptop venga riparato e poi rispedito a me. Questo perché, in primo luogo, non ho tempo di aspettare in base alla mia esigenza fondamentale di un laptop per il mio lavoro, e in secondo luogo, l'help desk Asus mi ha guidato 3 volte per risolvere il problema del laptop da remoto, incluso il ripristino di Windows e il ripristino dell'hardware e in tutti i casi non solo il problema non si è risolto, ma si sono presentati altri problemi come il deterioramento della tastiera e la mancata reinstallazione di Windows, che sono tutti veri casi di "mancanza di conformità". Quindi, normalmente ho il diritto di avere un nuovo laptop senza perdere tempo. E se il problema non viene risolto dal team Asus, seguirò il problema dal tribunale sia per il mio laptop che per il risarcimento per la sospensione del mio lavoro in questo periodo. Non vedo l'ora di sentirti presto. ------- To Asus Support Team, Attached is the invocie of my laptop. Needless to say, I have sent a copy of that with the laptop that I sent you for replacement. But you still asking me for the digital copy of invoice in order to refer my replacement request to the related department. This means the process of following the costumer’s problem under the legal garantee does not take serious and well-planned. In my recent email I mention that my work has disrupted due the lack of conformity of the laptop and according to my right I need a replacement as soon as possible. However, in my-today-conversation with the support team they tried to convince me to waiting untile the verification of repair department, which is not my case and I don’t accept the laptop to be repaired and then send back to me. This is because, first, I don’t have time to wait according to my fundamental need of laptop for my work, and second, the Asus help desk guided me 3 time to resolve the laptop remotely including reseting window and reseting hardware and in all case not only the problem did not solve but other problem like impairment in keyboard and not reinstallation of windows showed up which are all the true case of “lack of conformity” . So, I normaly have the right to have a new laptop without waste of time. And if the issue does not affected by Asus team I would follow up the problem from the court for both my laptop and compensation for suspension of my work in this duration. Looking forward to hearing from you soon. Hamed Bakhtiarizadeh

Messaggi (1)

H. B.

A: ASUS

18/04/2025

Al Servizio Clienti Asus, In seguito alla vostra ultima riparazione del mio portatile, devo informarvi che il problema non si è risolto e persiste. Vi scrivo per chiedervi quale sarà il prossimo passo per risolvere il mio problema. Inutile dire che ho fondamentalmente bisogno del mio portatile, dato che la vostra precedente procedura per risolvere il problema ha richiesto così tanto tempo. Hamed Bakhtiarizadeh


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