indietro

report incompleto

Risolto Pubblico

CARVERTICAL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

D. L.

A: CARVERTICAL

31/10/2024

Buonasera, purtroppo mi sono fidato del vostro report ma al momento del passaggio auto all'ACI risultavano ben 2 fermi amministrativi, capite la perdita di tempo che tutto ciò mi ha causato, vi chiedo quantomeno il riaccredito della spesa da me sostenuta per il vostro report. Non sono interessato ad avere il credito da utilizzare sul vostro sito ma chiedo che venga rimborsato quello che ho pagato, considerando che ho perso una mattinata senza concludere nulla!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).