indietro

Resi per prodotto sbagliato impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. R.

A: eBAY

28/09/2024

Buongiorno, non potendo per problemi tecnici di eBay effettuare il reso ho contattato il fornitore; lo stesso mi ha proposto, invece di effettuare un reso,un rimborso del 50 % e potevo trattenere l'articolo. Io vorrei che venissero a ritirare il pacco e non voglio sostenere alcuna spesa in quanto il prodotto arrivato è differente da quello ordinato il venditore non ha più risposto Che devo fare? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).