indietro

reso a mio carico nonostante all'interno vi fosse un articolo con parte mancante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Sephora

09/06/2025

Nonostante avessi ricevuto il fondotinta in oggetto senza spugnetta come invece previsto e descritto sul sito, il reso dei restanti articoli, che ho deciso di non tenere, sono a mio carico. L'intero ordine, che ho deciso di restituire, comprende un articolo con pezzo mancante, mi aspetto quindi che le spese di reso di un ordine al cui interno vi è almeno un articolo con pezzo mancante,o danneggiato, andrebbero sostenute per intero da sephora e non da me, soprattutto considerato il rilievo del marchio. 7048534565


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).