Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
reso a mio carico nonostante all'interno vi fosse un articolo con parte mancante
Nonostante avessi ricevuto il fondotinta in oggetto senza spugnetta come invece previsto e descritto sul sito, il reso dei restanti articoli, che ho deciso di non tenere, sono a mio carico. L'intero ordine, che ho deciso di restituire, comprende un articolo con pezzo mancante, mi aspetto quindi che le spese di reso di un ordine al cui interno vi è almeno un articolo con pezzo mancante,o danneggiato, andrebbero sostenute per intero da sephora e non da me, soprattutto considerato il rilievo del marchio. 7048534565
Mancato ricevimento box regalo per 2 volte e confezione regalo gratuita selezionata
Salve,sono Angela Basetti,vostra cliente fedele Gold. Acquisto da tempo da voi ma ultimamente noto scarsa cura nei pacchi,non viene fatta la confezione gratuita richiesta al momento dell'ordine e,cosa molto grave,sono 2 volte che non mi viene inviata la box gratuita prevista dopo soglia di spesa predefinita e inserita correttamente nell'ordine. Anche nell'ordine ricevuto in data 22/05/2025 mancava la box con gli 11 omaggi,ho chiamato il call center e mi è stato risposto che se non ricevono altre segnalazioni analoghe non procedono neanche... e se il mio problema derivasse da errore umano nel confezionamento del solo mio pacco non si prende in considerazione?Oppure se tutti sono omertosi e stanno zitti l'azienda è tenuta a non risarcire?Mi sembra una pessima scusa da un'azienda come la vostra.Aziende piccole si sono comportate con me e miei conoscenti con molta più serietà e dignità in casi analoghi. In attesa di gentile riscontro Cordiali saluti Angela Basetti
Rimborso obbligato con buono regalo
Spett. Sephora In data 30/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 42,00 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2 gennaio, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Seguendo le istruzioni sul sito ho effettuato il reso in negozio Come restituire in Beauty Store un ordine fatto online: Ordini pagati con carta di credito o carta regalo: possono essere restituiti direttamente in un Beauty Store, inclusi gli ordini Click & Collect. Ordini pagati con PayPal o Klarna: devono essere restituiti per posta, compresi gli ordini Click & Collect. Trova qui il Beauty Store più vicino. Tieni a portata di mano la tua email di conferma acquisto online con il dettaglio del numero ordine, per i Click& Collect tieni a portata di mano il tuo e-ticket Recati al Beauty Store. Il nostro personale ti assisterà riguardo la tua richiesta. Puoi scegliere tra scambiare il prodotto, ricevere una carta regalo o ottenere un rimborso. Ma in contrasto con le vostre stesse condizioni sono stato obbligato a un rimborso su gift card , sono qui a chiedervi un rimborso sulla stesa carta utilizzata per la cquisto come previsto .
PRODOTTI MANCANTI NEL PACCO
Buongiorno, in data 09/04 u.s. ho ritirato il mio ordine presso un fermo-point ubicato nella mia città OLBIA che aveva accettato il pacco con riserva (potreste verificare la riserva tramite BRT) in quanto presentava chiari segni di contraffazione da parte di BRT (sul fondo aveva del nastro scotch BRT atto a ricoprire il buco dal quale avranno difatti derubato il contenuto del mio ordine). All'interno mancavano i prodotti da me acquistati mentre era presente la scatola regalo con all'interno una sacca sephora tagliata centralmente con all'interno solo i campioncini. Al telefono in data 09/04 mi è stato detto che la documentazione era completa esaustiva e regolare, e avrei ricevuto il rimborso dell'ordine, che non è mai pervenuto. Nonostante le numerose telefonate, email e pec ad oggi non ho avuto ancora alcuna comunicazione in merito. Ho esposto regolare denuncia alla questura (che ho allegato al mittente). Unitamente ho esposto reclamo a BRT tramite PEC a cui non ho ricevuto ancora risposta. Mi sono recata presso la sede BRT presente ad Olbia e mi è stato detto che dai loro canali ufficiali risulta che il collo del mio ordine 7037594157 risulta segnalata dal tracciamento “un’anomalia” ed il pacco in quanto “nastrato” no2n doveva essere consegnato al fermo point e come tale “BRT" non avrebbe mai dovuto consegnare a terzi (fermo point) un pacco manomesso. Non mi hanno rilasciato nulla mi è stato detto che io devo contattare il mittente (SEPHORA) e sarete voi a rimborsare me e chiedere il risarcimento a BRT. Ma nessuno ad oggi, dal 09/04, ha risposto ai miei solleciti. La cosa assurda è che nonostante sia ufficialmente noto che in questa città (OLBIA) persino il punto vendita riceva pacchi svuotati dal corriere, e che io sia stata vittima di furto (testimoniato persino anche dal tracking di BRT che nel mio collo veniva segnalata un'anomalia, pacco nastrato aperto sul fondo), ad oggi le mie richieste vengano totalmente ignorate. Pertanto, nuovamente, chiedo il rimborso dell'ordine 7037594157 o la spedizione dei prodotti che non ho ricevuto nonostante da me pagati.
Blocco profilo
Buongiorno sono Caterina Elia, vorrei sapere: il mio profilo Sephora risulta bloccato, non permettendomi di fare ordini e di utilizzare il mio credito online, è possibile sbloccare il profilo ?
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