Spett. Mondoconvenienza,
in data 11/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Cavallino (LE) un ripiano interno per armadio modello Donatella, pagando contestualmente l’importo di 22,00 €.
Al ritiro del prodotto, avvenuto il 17/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato numero 2 comunicazioni in tal senso tramite chiamata al Vs. ServizioClienti rispettando i 14 gg dal ritiro.
Il 19/01/2024 mi avete risposto che la mia richiesta di sostituzione e/o reso con altro ripiano per armadio modello Sirio, non poteva essere accettata perché l’acquisto è stato effettuato presso punto vendita.
Contesto quanto sopra, Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza nel caso di impossibilità al cambio, il rimborso del prezzo pagato pari a 22,00€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Distinti saluti