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Reso/cambio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. R.

A: MONDO CONVENIENZA

19/01/2024

Spett. Mondoconvenienza, in data 11/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Cavallino (LE) un ripiano interno per armadio modello Donatella, pagando contestualmente l’importo di 22,00 €. Al ritiro del prodotto, avvenuto il 17/01/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato numero 2 comunicazioni in tal senso tramite chiamata al Vs. ServizioClienti rispettando i 14 gg dal ritiro. Il 19/01/2024 mi avete risposto che la mia richiesta di sostituzione e/o reso con altro ripiano per armadio modello Sirio, non poteva essere accettata perché l’acquisto è stato effettuato presso punto vendita. Contesto quanto sopra, Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza nel caso di impossibilità al cambio, il rimborso del prezzo pagato pari a 22,00€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti

Messaggi (2)

V. R.

A: MONDO CONVENIENZA

23/01/2024

Spett.Le Mondoconvenienza, sono stato contattato da Vs. ServizioClienti, al quale ho ribadito la mia richiesta di voler effettuare un cambio con articolo idoneo al mio armadio modello Sirio. Pertanto, giusti accordi, resto in attesa di essere contattato dal punto vendita di cavallino (LE). Sperando di riuscire a risolvere con un semplice cambio, resto in attesa di cortese riscontro. Grazie

V. R.

A: MONDO CONVENIENZA

27/01/2024

Spett.Le Mondoconvenienza, sono stato contattato dal punto vendita di cavallino, che mi conferma l’impossibilità di effettuare il cambio in base alle condizioni generali di vendita. Essendo molto deluso dal riscontro ottenuto, Vi informo che attenzionerò associazione dei consumatori per valutare i presupposti per una class action nei Vs. confronti per clausole contrattuali vessatorie. Distinti saluti

Richiesta di assistenza 31 gennaio 2024

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