indietro

Reso con account bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: Vinted

01/03/2024

Buongiorno, ho venduto un maglioncino su vinted ,e dopo aver effettuato la spedizione mi è stato bloccato l’account , l’acquirente ha segnalato dei problemi nel prodotto acquistato e ha richiesto il rimborso, io come richiesto dall’assistenza di vinted ho inviato tutti i dati del mio indirizzo per ricevere indietro il pacco all’acquirente, il problema è che l’acquirente ha educatamente letto i miei messaggi ma non ha ancora fatto nulla . Gradirei delle spiegazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).