Buongiorno, ho acquistato un giubbotto che doveva avere solo l’appendi abiti scucito. Il venditore appena riceve il messaggio automatico che il pacco era arrivato al punto di ritiro mi scrive ricordandomi che il pacco era arrivato e che gli dovevo mettere una recensione positiva. Ovviamente rispondo che prima dovevo ritirarlo! La sera di quel giorno ritiro il pacco e lo apro subito ma il giubbotto non aveva solamente l’appendi abiti scucito, aveva tutto il collo sbriciolato! L’ho segnalato sia a Vinted che al venditore 3 min dopo averlo ritirato e aperto ma il venditore continua a dire che quando l’ha inviato lui i non era così! Dopo un po’ mi chiede le foto anche del pacco e poi mi dice che lui non lo aveva inviato con questo pacco! Il bello arriva quando mi chiede di fare il reso facendomi pagare le spese di spedizione! Vinted da ragione a lui dicendomi che sono le politiche del reso! E la protezione dell’acquirente?! Devo pagare il reso di un truffatore che mi vende un prodotto da buttare per buono?! Questo è avvantaggiare un truffatore!!! Sono senza parole e molto delusa! Da denuncia!