indietro

Reso di un prodotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. P.

A: MONDO CONVENIENZA

04/05/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 28 Febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Candy Lavastoviglie a scomparsa, completamenti x modello Stella, maniglia anta, sorrolavello pagando contestualmente alla consegna in data 18 Aprile 2025 il saldo per un importo di €404.37 oltre a € 31.92 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18 Aprile 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 2 Maggio 2025. Il 4 Maggio 2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perche' i mobili so o stati acquistati in negozio. Contesto quanto sopra poiché per legge ho diritto al recesso di contratto con rimborso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 436.29 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: B. P.

06/05/2025

Gentile Sig.ra Puritani abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 08/05. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/05/2025, 12:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Reso di un prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::D8O_Y_iwG_aBSh4McDrcdBc::

Richiesta di assistenza 08 maggio 2025

MONDO CONVENIENZA

A: B. P.

10/05/2025

Gentile Sig.ra Puritani, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come comunicatole in data 8/05. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 06/05/2025, 11:34 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Reso di un prodotto [ thread::D8O_Y_iwG_aBSh4McDrcdBc:: ] Gentile Sig.ra Puritani abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 08/05. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/05/2025, 12:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Reso di un prodotto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::D8O_Y_iwG_aBSh4McDrcdBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).