Spett. Mondo Convenienza
In data 28 Febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Candy Lavastoviglie a scomparsa, completamenti x modello Stella, maniglia anta, sorrolavello pagando contestualmente alla consegna in data 18 Aprile 2025 il saldo per un importo di €404.37 oltre a € 31.92 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 18 Aprile 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 2 Maggio 2025.
Il 4 Maggio 2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perche' i mobili so o stati acquistati in negozio.
Contesto quanto sopra poiché per legge ho diritto al recesso di contratto con rimborso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 436.29 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna