indietro

Reso e account bloccato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. S.

A: Vinted

27/03/2024

Buongiorno, in data 14.03.2024 il mio account è stato bloccato in seguito alla transazione con Carla 15.12.1993.. io Claudia 6160 così registrata su Vinted, ho effettuato il reso restituendo il giubbino ricevuto dal venditore. Preciso che io avevo aperto un reclamo in quanto non conforme alla descrizione, motivo per il quale vinted ne ha approvato il reso e il venditore ha accettato.. Alla consegna del reso, il venditore a sua volta ha aperto un reclamo dicendo di aver ricevuto un pacco contenente altro. Ho fornito tutte le prove a vinted del pacco da me reso con il contenuto ed etichetta di spedizione tutto ben sigillato. Credo di essermi trovata in una vera e propria truffa da parte del venditore e ciò che mi ferisce è che per Vinted sia passata io per truffatrice!!!! Il venditore è stato rimborsato mentre io ho perso i miei soldi, più di 200 euro, e per non finire il mio account è stato bloccato da Vinted. Spero che Altroconsumo riesca a farmi riavere il mio rimborso e lo sblocco del mio account.. resto in attesa di un vostro riscontro cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 29 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).