indietro

Reso e comunicare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. D.

A: Emma

17/04/2025

Buongiorno Ho richiesto il reso del copri materasso. Mi avete risposto mandandomi il tagliando da attaccare al pacco. Mi avete detto di aspettare a prenotare la restituzione del pacco perché dovete inviarmi una sorta di busta. La busta non sta arrivando non riesco più a comunicare neanche con la chat perché il sistema non riconosce il mio numero d'ordine. Vorrei sapere come fare quindi a essere rimborsato. Cordiali saluti Donato D'Alessandro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).