Gentile Cliente,
Facciamo seguito alla Sua segnalazione pervenuta in data 4 ottobre tramite il canale WhatsApp, riguardante la gestione del Suo reso e del conseguente rimborso.
Abbiamo tempestivamente inoltrato la Sua richiesta al partner commerciale coinvolto, al fine di sollecitare e avviare la procedura.
Desideriamo precisare che le politiche di vendita e di reso sono gestite direttamente dai nostri partner, i quali operano in autonomia. Il nostro ruolo in questa fase è quello di intermediario e punto di supporto per garantire la corretta comunicazione e l'avanzamento della pratica.
Non appena riceveremo riscontro ufficiale e aggiornamenti definitivi da parte del partner, Le forniremo immediata comunicazione per posta elettronica.
La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione.
Distinti saluti,
Decathlon Italia
Customer Care Decathlon Customer Care Digital
Contatti
Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Il giorno mer 8 ott 2025 alle ore 09:45
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