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RESO E RIMBORSO APPARENTEMENTE IMPOSSIBLI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. P.

A: Emma

28/02/2025

Cercando di riassumere il più possibile: ho acquistato un letto in legno più materasso, che sono arrivati in tempi record, pochi giorni dopo l'ordine, ma mancava un pezzo, per ricevere il quale ci sono volute circa due settimane, e pazienza... Ho dovuto sostituire il materasso perché difettoso, e già qui, tempi lunghi e problemi con i corrieri, ma alla fine questione risolta... Nulla da dire sulla qualità, ma dormendoci, io e mio marito non eravamo comodi e il letto risultava per noi davvero troppo basso. Decido quindi di richiedere il reso e rimborso totale, entro i 100 giorni previsti dal regolamento. E qui comincia l'Odissea...apro la pratica di reso in data 11 dicembre, e dall'epoca sono in attesa di risolvere la questione. IMPOSSIBILE parlare con qualcuno telefonicamente, se non dopo aver rilasciato pessimo feedback su Trustpilot. Questo sembra infatti essere l'unico modo per ricevere una telefonata da qualcuno. Ho rilasciato il primo feedback il 16 gennaio 25 e guarda caso dopo pochi minuti mi hanno contattato telefonicamente. Lo stesso è successo dopo l'aggiornamento del feedback in data 6 febbraio, ma dopo le rassicuranti parole della gentile signora che mi ha chiamato, a oggi, 28 febbraio, sono ancora nelle stesse condizioni: letto smontato e materasso pronti per il ritiro, ma nessuno si fa vivo. Dopo mille comunicazioni via mail sono riuscita a farmi mandare la busta nella quale inserire il materasso, ma del corriere nemmeno l'ombra. Via chat non rispondono più, alle mail nemmeno. Ogni tanto mi arriva la solita mail precompilata in cui si accampano non meglio specificati problemi logistici, ma il risultato è che nessuno viene a ritirare la merce, e ovviamente nessuno mi rimborsa, perché il rimborso è giustamente previsto solo a ricevimento da parte loro della merce. Ora, dato che una volta ritirata la merce (sempre che accada mai, dato che ho tutto pronto dal 28 dicembre, esattamente due mesi...), devo ricevere il rimborso totale, ma mi viene già il mal di fegato al solo pensiero di quanto ci metteranno. Temo a questo punto di non aver altra scelta se non chiedere l'intervento di un legale

Richiesta di assistenza 07 aprile 2025

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